3 segreti per usare correttamente il brule pot-pourri di Ambiance Berger

3 segreti per usare correttamente il brule pot-pourri di Ambiance Berger

Berger ha da poco lanciato una nuova e freschissima linea di prodotti: Ambiance Berger.

E' una liena molto particolare, con prodotti nuovi che hanno caratteristiche molto diverse dal resto dei prodotti Berger. Oltre ai diffusori Bouquet Profume (bastoncini), disponibili in 15 profumazioni diverse (Ambre d'Orient, Bois de Figuier, Fig Wood, Bois Precieux, Cannelle d'Orange, Fleur de Coton, Fleur de Neroli, Fleur de Savon, Fleur de Tahiti, Fleur blanches, Jasmin des Indes, Lavande del Alpilles, Petales de Rose, Vanille des Iles, Vervaine Citron), la vera star della linea Ambiance Berger è il brule pot puorri.

Pensi che sia una linea "doppione" delle precedenti e non credi possa fare al caso tuo? Ora ti spiego perchè dovresti assolutamente provarla e, soprattutto, come usare il brule pot pourri di Ambiance Berger al meglio!

I diffusori a bastoncino Bouquet Parfume

Hai ragione, questa forse non rappresenta una grandissima novità in termini di formato (il diffusore a bastoncino era già presente nella liena Parfum Berger (Bouquet profumato bastoncini) ma ha delle profumazioni davvero molto interessanti come: Ambre d'Orient, Bois de Figuier, Fig Wood, Bois Precieux, Cannelle d'Orange, Fleur de Coton, Fleur de Neroli, Fleur de Savon, Fleur de Tahiti, Fleur blanches, Jasmin des Indes, Lavande del Alpilles, Petales de Rose, Vanille des Iles, Vervaine Citron.

Queste profumazioni sono meno complesse rispetto alla linea Parfume Berger ma posso dare tanta soddisfazione. Io le consiglio vivamente a tutti gli esercizi commerciali. Sono fragranze discrete, ottime e non troppo intense.

Dai un'occhiata alla liena Ambiance Berger e ricorda che per il tuo primo ordine la spedizione è sempre gratuita, senza importo di ordine mimino!

---> SCOPRI TUTTE LE NUOVE PROFUMAZIONI AMBIANCE BERGER <---

Ambiance Berger Bouquet Parfume

Brule pot-pourri: la star della linea Ambiance Berger

Non l'avevi ancora visto? Eccolo qua! Il brule pot-pou pourri di Ambiance Berger è uan coppa in vetro sospesa su tealight appoggiato ad una base in metallo. Sono disponibili 8 diverse profumazioni, tutte davvero molto interessanti: Ambre d'orient, Cannelle d'oranger, Fleurs blanches, Fleur de savon, Fleur de Tahiti, Jasmin des Indes, Vanille des Iles e Verveine citron.

---> SCOPRI TUTTE brule pot-pourri e LE PROFUMAZIONI AMBIANCE BERGER <---

Brule pot-pourri e ricariche

Il funzionamento è semplice: si versa il liquido nella coppa, si accende il tealight e il profumo inizierà a diffondersi in tutta la stanza. 

Tutto facile! Ma ci sono tre consigli che devi assolutamente seguire!

Quanto liquido versare nella coppa brule pot-pourri?

Il primo dettaglio importante è la quantità di liquido da versare nel bicchiere del brule pot-pourri. Non riepirlo fino all'orlo! Indicativamente, puoi versare liquido fino al livello dell'anello di metallo che sostiene il bicchiere.

Non consiglio di riempirlo perchè può essere sempre potenzialmente rischioso: se prende un colpo il mobile su cui è appoggiato, più è pieno più facilmente il liquido uscirà. Quindi, non esagerare, basta riepirlo per 3/4.

Per quanto tempo può stare acceso il brule pot-pourri?

Questo è il bello del brule pot-pourri! Puoi lasciarlo sempre acceso e rabboccare il liquido man mano che si esaurisce. La sua profumazione non è intensa come quella di una Lampe Berger (se vuoi scoprire come utilizzare al meglio la tua Lampe Berger leggi questo articolo "Come usare correttamente la tua Lampe Berger in 7 mosse + 3 Bonus") e quindi pui lasicarlo sempre acceso. Le sue profumazioni sono così raffinate e delicate che difficilmente appesantiscono l'olfatto e sarà sempre un piacere percepire la frangranza.

Io lo consiglio vivamente a tutti i centri estetici perchè non entra in contrasto con i profumi degli altri prodotti e degli olii essenziali utilizzati durante i massaggi. E' favoloso!

Quale area può coprire la fragranza del brule pot-pourri?

Le fragranze sono così delicate da essere adatte a coprire anche stanza molto grandi. Chiaramente, utilizzando il brule pot-pourri la percezione della frangranza è molto più tenue rispetto a quella di una Lampe Berger, ma ti assicuro che è davvero gradevolissima. Le profumazioni, poi, sono fantastiche!

Ti ricordo che creando un account sul nostro ecommerce, sul primo ordine non saranno addebitate spese di spedizione per ordini di qualunque importo! Approfittane subito! 

A presto

Carmen

Lascia un commento

Tutti i campi sono obbligatori

Nome:
E-mail: (non sarà pubblicata)
Commento:
Digita il codice